Chi siamo

Affacciata sui giardini Indro Montanelli, al quarto piano del Centro Svizzero di Milano, la storica Terrazza Palestro si contraddistingue per l’incontro dei sapori della cucina italiana con una vista panoramica su una delle aree verdi più belle della città.

In posizione centralissima, la location è un punto di riferimento per l’organizzazione di eventi privati e aziendali ed è anche il luogo ideale per godersi una rilassante pausa pranzo, una suggestiva cena a lume di candela o un aperitivo in stile meneghino.

Terrazza Palestro è caratterizzata da eleganti e accoglienti interni di design e da un ampio dehors coperto quindi perfetto anche in caso di pioggia.

Menu

La cucina mette al centro tradizione, ricerca e contemporaneità con un occhio sempre attento alla stagionalità, al benessere e alla valorizzazione delle materie prime del territorio e della filiera corta.

Cantina

La scelta dei vini conta su una cantina in grado di proporre prodotti delle migliori aziende vinicole italiane, oltre a un’accurata selezione di vini francesi e champagne.