SWISS APERO 4 dicembre 2019

SWISS WINTER LOUNGE @TerrazzaPalestro

Svizzera Turismo e La Terrazza di Via Palestro presentano la 3° edizione della Swiss Winter Lounge per vivere l’inverno svizzero nel cuore di Milano.

Dal 4 novembre al 20 dicembre 2019 l’esclusivo rooftop si trasforma in una tipica baita di montagna inserita in un suggestivo scenario che richiama i paesaggi e le aree sciistiche più spettacolari della Svizzera. Sbucano così tra gli eleganti e moderni divani, caratteristici chalet con tanto di orologi a cucù e poster turistici d’epoca, un’ovovia, alberi innevati e persino una carrozza del leggendario trenino rosso.

Swiss Apero è un evento imperdibile per chi vuole godersi la #SwissWinterLounge tra musica, cocktail, food e ambientazioni uniche.

Mercoledì 4 dicembre dalle 19.00, la serata sarà animata dal DJ Set di Nora Bee, le sue performance House e Deep si caratterizzano per un sound molto ricercato e coinvolgente che fonde tra loro contaminazioni elettroniche e funky insieme a groove e sonorità Soul.
Durante l’evento oltre ai cocktail sapientemente mixati dai bartender, non mancherà una calda tazza di vin brulé, la possibilità di assaggiare un gustoso piatto di Raclette, e si potranno inoltre raccogliere informazioni per pianificare una vacanza sulla neve o un’escursione sul trenino del Bernina.

SWISS APERO
Mercoledì 4 dicembre 2019 – Dalle 19.00
Consumazione € 10
Ingresso su accredito fino a esaurimento posti
La registrazione è obbligatoria per accedere all’evento

Non è più possibile accreditarsi a questo evento

Abbiamo raggiunto il limite massimo di partecipanti.

Per eventuali info più contattarci al numero 02 76028316.