menu

Il menu è composto prevalentemente da piatti tipici della gastronomia italiana. È quindi una cucina di stampo tradizionale, semplice ma curata quella dello Chef Siro che privilegia le consistenze e i sapori netti e definiti che si presentano in chiave attenta e creativa.

La selezione dei piatti cambia tenendo conto di stagionalità e freschezza valorizzando le materie prime in ricette dai sapori mediterranei.

Il menù "alla carta" offre infatti una ricca scelta tra piatti di carne e pesce accompagnati da verdure fresche e gli ingredienti di primaria qualità esaltano il sapore delle portate.
Il risultato: un cibo buono e sano, delizia per il palato e per gli occhi.

Oltre alla proposte standard è possibile richiedere preventivamente un menù personalizzato all'altezza dei gusti più esigenti.

dessert

Ricercati ma semplicemente deliziosi i dolci del nostro pasticcere sempre attento al dettaglio con una giusta dose di originalità e moderna creatività.

Un trionfo di colori e sapori che nasce dalla combinazione di prodotti di stagione, golosi ma genuini al tempo stesso e una geniale fantasia.

Mousse, semifreddi, gelatine, tortini, creme e gelati preparati sulla base di consistenze e temperature in contrasto in grado di suscitare autentiche sensazioni al palato.

I nostri desserts si distinguono quindi per uno stile originale e moderno che si traduce in un mix di luce e brio dal sapore inconfondibile.

Si eseguono inoltre su richiesta dolci vari in grado di soddisfare le Vostre personali esigenze